STIMOLATORI DEL TESTOSTERONE

testosterone

 

 

IL TESTOSTERONE É L’ORMONE ANABOLICO PER ECCELLENZA!

  • È un ormone steroideo appartenente alla categoria degli androgeni (ormoni sessuali tipicamente maschili, ma importanti anche nelle donne).
  • Viene prodotto soprattutto nelle cellule di Leydig dei testicoli, sotto l’influenza dell‘ormone luteinizzante(LH) liberato dall‘ipofisi anteriore.
  • Grazie alla sua azione ogni atleta aumenta la forza e la massa muscolare, fattori importanti per migliorarsi in molte discipline sportive ed ovviamente per i bodybuilders che mirano proprio a questo.
  • Il testosterone è prodotto naturalmente nel corpo umano in quantità limitate. (sia con l’età ma ancora di più con lo stress (sia quotidiano che di allenamento) questo ormone tende a diminuire.

Grazie alla sua azione ogni atleta aumenta la forza e la massa muscolare, fattori importanti per migliorarsi in molte discipline sportive ed ovviamente per i bodybuilders che mirano proprio a questo.

Il testosterone è prodotto naturalmente nel corpo umano in quantità limitate.

L’allenamento anaerobico ad alta intensità ne aumenta in parte la produzione endogena

Purtroppo sia con l’età ma ancora di più con lo stress (sia quotidiano che di allenamento) questo ormone tende a diminuire.

 

STIMOLATORI DEL TESTOSTERONE (principali componenti)

  • ZMA® è combinazione brevettata di zinco, magnesio aspartato e vitamina B6 i cui benefici sono supportati da solide prove cliniche.
    Aumenta i livelli degli ormoni anabolici, compreso il testosterone e l’IGF-1, che a volte risultano più bassi negli atleti sottoposti a regimi di allenamento particolarmente intensi.
  • Tribulus Terrestris aumenta la produzione endogena di testosterone, favorendo un maggiore sviluppo della massa muscolare e della forza.
    L’ingrediente attivo (protodioscina) stimola la secrezione dell’ormone luteinizzante (LH) da parte della ghiandola pituitaria e l’LH a sua volta stimola la produzione di testosterone nei testicoli.
  • Acido D-Aspartico (DAA) è una molecola estremamente potente usata in medicina anche per la cura dell’oligospermia tramite la sua azione a favore dell’ormone LH.
    Ultimamente è stato scoperto che il DAA interviene anche nelle funzioni fisiologiche di: sintesi proteica, mantenimento di corrette quantita’ di testosterone nel sangue (zinco); sintesi e metabolismo degli ormoni steroidei e riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
  • Fieno Greco Tra le numerose virtù salutari del fieno greco, la più significativa è l’incremento del rilascio d’insulina. Si tratta di un’erba molto ricca di saponine furostanoliche, che incrementano i livelli di ormone luteinizzante stimolando la produzione di testosterone.

 tasto-aquista-[Convertito]

☞ Acquista stimolatori naturali

Oppure visita l’intero store:

logo professionalnutritions

Lascia un commento

(required)

(required)